DIVORZIO IN SPAGNA

DIVORZIO EXPRESS E SEPARAZIONE MATRIMONIALE IN SPAGNA:

 

Il nostro studio legale è leader nella linea di divorzio  on-line via internet e diritto di famiglia in tutta la Spagna. Abbiamo il nostro team di avvocati e procuratori legali specializzati in materia di divorzio, separazione e annullamento del matrimonio ecclesiastico matrimoniale e offriamo il miglior servizio al miglior prezzo in Spagna.

 

In Spagna ci sono due tipi di procedimento di divorzio express e di separazione coniugale:

 

Il divorzio express per mutuo consenso: Composto da un accordo amichevole regolamentare firmato da entrambi i coniugi, e ratificato in tribunale. Entrambi condividono avvocato e procuratore legale abbassando i costi, inoltre, non si celebra il processo in modo che la procedura è più semplice. Il tempo di risoluzione è di circa un mese (a seconda del giudice a cui è assegnato il caso). Nel nostro ufficio il costo del divorzio express o della separazione è di 120 euro per ciascun coniuge (240 totale), quando non ci sono figli minori o la liquidazione di proprietà. Nei casi in cui vi siano figli minorenni o liquidazione di società coniugale, il prezzo è di 150 euro per coniuge(300 prezzo totale). In sintesi, il divorzio non contestato è più economico, più rapido e pacifico, il che è particolarmente importante quando ci sono figli in comune al matrimonio.

 

Il divorzio express con separazione coniugale contenziosa: e cioè che la ricorrente presenta una richiesta giudiziale, l’imputato presenta una risposta risposta alla domanda, e vi è un processo in cui si confrontano le posizioni di entrambi i coniugi. In Spagna il termine legale per la causa è di 20 giorni (un mese). E ‘più costoso, lento e fastidioso che quello consensuale. Ambo le parti devono assumere e pagare un avvocato e procuratore indipendente. Il costo totale del contenzioso nel nostro ufficio è di 600 euro (inlude  l’avvocato il procuratore .. ecc. tutto compreso), e il tempo è compreso tra 6 e 9 mesi (a seconda del procedimento e del tribunale particolare).

 

Quando ci sono figli minorenni o inabili interviene nel processo il Ministero Fiscale. Nei casi in cui ci fosse liquidazione di beni, è conveniente realizarla nel divorzio stesso, datochè presso un notaio costerebbe di più  (a seconda del caso, circa 3.000 euro).

 

Dal 2005 in Spagna non è più necessario allegare la causa della rottura del matrimonio in Spagna, e si può optare per la separazione o il divorzio (i procedimenti giudiziari sono uguali). La separazione paralizza Il matrimonio temporaneamente (la separazione può essere mantenuta, o trattare una riconciliazione o il divorzio), e il divorzio lo scioglie definitivamente (essendo in grado di risposarsi).

 

Per qualsiasi informazione gratis, non esitate a contattare il nostro servizio clienti dove saremo felici di aiutarvi a risolvere i vostri dubbi, tramite e-mail, telefono o di persona  (le nostre consultazioni sono gratuite) .

 

DIVORZIO EXPRESS E SEPARAZIONE MATRIMONIALE IN SPAGNA

Nessuno divorzia come Divorcieitor. C’è una soluzione.

 

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *